All'interno della villa, al primo e al secondo piano, sono a disposizione cinque camere da letto ampie e luminose, tutte fornite di bagno privato oltre a una comoda stanza attrezzata per cucina e colazioni. Ogni ambiente è arredato con gusto e funzionalità per rendere il soggiorno accogliente e rilassante facendovi sentire “a casa vostra”. Ogni vostra richiesta sarà accolta con piacere per garantirvi una piacevole permanenza. Durante il loro soggiorno gli ospiti potranno immergersi in un'atmosfera unica che combina l'autenticità e l'eleganza di una residenza d'epoca con i moderni comfort.
Ampia camera, molto confortevole, arredata con mobilia di inizio novecento. Offre il lato principale verso la facciata della villa e sul giardino antistante. Il pavimento è in antico e originale tavolato in legno di larice adeguatamente trattato.
Ampia camera, molto confortevole, arredata con mobilia di inizio novecento. Il pavimento è in antico e originale tavolato in legno di larice adeguatamente trattato. E' dotata anche di un divano letto mentre il salottino antistante è corredato con due poltrone letto.
Ampia camera, molto confortevole, arredata con mobilia di inizio novecento e abbellita con dipinti antichi. Il pavimento è in antico parquet a intarsio con riquadrature in noce, adeguatamente trattato. Offre il lato principale verso la facciata della villa e sul giardino antistante.
Camera di particolare pregio, dotata di una grande sala da bagno privata di circa metri quattro per quattro i cui principali accessori risalgono ad un secolo fa. Inserita in un ambiente armonioso e rilassante è arredata con mobili antichi di particolare pregio. Fu la camera del “Conte Luigi Bertoja”, cosi egli era chiamato al tempo.
Situata all'ultimo piano della villa la Mansarda è un appartamento dall'arredo molto suggestivo. E' dotata di letto matrimoniale con la possibilità di aggiungere due letti supplementari. Sono presenti bagno privato e angolo cottura. Un rifugio dove sognare e sentirsi come a casa propria.
Su richiesta è possibile visitare i principali ambienti al piano terra della villa e l'esposizione di attrezzature di antiquariato enologico collocata nei sotterranei dove era dislocata l'antica cantina padronale dei Nobili Bertoja.